News

“Chi l’ha visto”. Denise Pipitone é viva. Nuovi retroscena choc sulla vicenda

Un'anticipazione di "Chi l'ha visto?" riaccende le speranze di Piera Maggio.
“Chi l’ha visto”. Denise Pipitone é viva. Nuovi retroscena choc sulla vicenda

Molti di voi ricorderanno sicuramente il caso di Denise Pipitone, scomparsa all’età di 4 anni.

Per lungo tempo, questo caso ha riempito le pagine dei giornali di cronaca e tanti hanno cercato di scoprire dove fosse finita Denise, le cui tracce si sono perse il 1 settembre del 2004.

Oggi, il programma Chi l’ha visto? ha condiviso con i fan un’anticipazione che potrebbe riaccendere i riflettori sul caso della bambina di Mazara del Vallo.

“Chi l’ha visto?”: una segnalazione di una telespettatrice potrebbe riaprire il caso

La notizia ha attraverso in fretta i canali web e, in breve tempo, l’hashtag #DenisPipitone è balzato in tendenza.

La conduttrice del programma, Federica Sciarelli, ha annunciato novità sul caso; secondo quando anticipato, sarebbe arrivata una segnalazione da parte di una telespettatrice.

Nella clip di anticipazione, si parla di una giovane donna che abiterebbe a Mosca, in Russia, e che sarebbe molto somigliante a Piera Maggio, la madre:

Sarebbe troppo bello per essere vero, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso. Una nostra telespettatrice ci dice che a Mosca c’è una giovane donna che è stata rapita quando era una bimba e che somiglia tantissimo a Piera Maggio. La bambina è stata trovata in un campo nel 2005 ed oggi ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non sa chi sia la sua mamma ed è per questo che è andata in tv a far vedere il suo volto.

La madre Piera Maggio non si arrende

Questa segnalazione darà forse una speranza in più a Piera Maggio che, da quando si sono perse le tracce di Denise, non ha mai smesso di cercarla sia tramite annunci televisivi che attraverso iniziative private.

La donna ha aperto diverse pagine Facebook nelle quali ha riversato i suoi appelli rivolti a chiunque potesse darle informazioni utili per il ritrovamento della figlia.

A seguito dell’anticipazione di Chi l’ha visto, tanti utenti si sono stretti attorno alla donna con la speranza che possano esserci finalmente buone notizie.