News

“Mistero svelato”. Denise Pipitone, dalla Russia arrivano (finalmente) tutte le risposte. E spunta una strana foto

Potrebbe chiamarsi Angela la ragazza russa che tutti sperano sia Denise Pipitone e che forse ha ritrovato la sua famiglia
“Mistero svelato”. Denise Pipitone, dalla Russia arrivano (finalmente) tutte le risposte. E spunta una strana foto

Sembrano ormai spegnersi le speranze che la misteriosa Olesya, la ragazza russa in cerca di sua madre, sia davvero la piccola Denise Pipitone; nonostante l’avvocato Frazzitta abbia dichiarato che si presterà a questa “finta diretta” che vorrebbe fare la televisione russa, disposta a svelare nel programma Lasciali parlare se il gruppo sanguigno coincide o no, pare proprio che Olesya abbia ritrovato la sua sorella biologica.

La verità negata

La risposta verrà data oggi alla 19 durante il programma, e il conduttore Dimitry Borisov, per aumentare ancora di più gli ascolti, perché ormai di questo si tratta, senza nessun riguardo per la sofferenza di una madre che ha perso sua figlia 17 anni fa, ha scritto:

La nostra Olesya Rostova è la ragazza scomparsa in Sicilia Denise Pipitone? Come si chiamava alla nascita la bambina che da tanti anni cerca papà e mamma? Angela? Lidia? Denise? .. Da diversi giorni, ormai, nelle tv italiane vengono trasmessi frammenti di “Let Them Talk”. E madri con storie simili vengono da noi da diverse città della Russia e dell’Ucraina. Chi è la madre della nostra Olesya?

E sebbene sul Corriere leggiamo che è entrata in ballo finalmente la Procura:

«Adesso il raffronto s’è fatto», si è limitato a dire, ermetico, Frazzitta ieri sera alle 22 dopo un collegamento di tre ore e un passaggio alla procura della Repubblica di Marsala. Un faccia a faccia top secret con il procuratore Vincenzo Pantaleo: «Adesso che sappiamo segua lei la vicenda, anche con una rogatoria»

e che l’avvocato

si trincera dietro il “no comment”: «Sono costretto a farlo perché ho dato la mia parola d’onore su un embargo che si scioglierà solo al momento dell’emissione della registrazione».

viene fuori che forse Olesya in realtà sia Angela e che abbia incontrato già sua sorella Anastasia, come apprendiamo da Fanpage:

Pare infatti che ieri negli studi dello show russo abbia incontrato la sua vera sorella biologica, Anastasia Nikulina Zhuchkova. Le due si sarebbero già aggiunte su Instagram (il profilo è @Play.yourself) e scambiate diversi like.

La frase cancellata

Tra l’altro stranamente sotto una foto di Dimitri con Anastasia era apparsa la strana frase “quanta gioia nei miei occhi” poi scomparsa, cosa avrà voluto dire? Che è davvero la sorella di Olesya?

Insomma, ancora un po’ di pazienza e sebbene la rabbia sia tanta per come è stata trattata la vicenda, soprattutto nei confronti di Piera Maggio e degli italiani in generale, forse oggi finalmente tutti i misteri verranno svelati. Si spera.