News

Denise Pipitone, Barbara D’Urso anticipa la trasmissione russa. Cos’é successo

Durante la puntata di Pomeriggio 5 Carmelo Abbate ha annunciato in diretta che Olesya Rostova non è Denise Pipitone.
Denise Pipitone, Barbara D’Urso anticipa la trasmissione russa. Cos’é successo

Carmelo Abbate ospite in studio a Pomeriggio 5 ha annunciato in diretta che Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Ecco i dettagli.

Sembra ormai certo che la notizia che tutti si aspettavano non arriverà: la ragazza russa Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bimba scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo. Quasi tutta la puntata odierna di Pomeriggio 5 è stata dedicata a questa delicata vicenda ed è proprio qui che è arrivata la notizia.

Tra gli ospiti di Barbara D’Urso c’era Carmelo Abbate che ha dichiarato:

Ti do una notizia: Olesya non è Denise Pipitone. Le mie fonti sono fonti investigative. La notizia arriva dalla polizia russa e il gruppo sanguigno di Olesya non corrisponde con quello di Denise…

E’ questo il motivo per cui non si procederà al confronto del DNA di Denise Pipitone con quello di Olesya Rostova:

Non ci sarà nessun confronto del DNA. Tutto ciò è già stato comunicato all’avvocato Frazzita, che non ha potuto far altro che prenderne atto. Con questo si metterà fine a questa ignobile sceneggiata

Per quanto attesa la rivelazione ha lasciato tutti davvero attoniti, tant’è che la stessa D’Urso ha detto:

Non mi aspettavo questa cosa che mi hai detto adesso…

Le notizie si susseguono di ora in ora e Abbate ha tenuto a precisare di non aver parlato direttamente con l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, madre della bambina ed è questo il motivo che l’hanno portato a fare anche questa dichiarazione:

Non ho mai parlato con l’avvocato Frazzitta, la mia è una fonte investigativa. Mi assumo le responsabilità…

Quel che è certo che in tanti hanno a lungo sperato che la ragazza russa potesse essere Denise Pipitone. A destare ancora più clamore è stata anche la gestione dell’intera vicenda da parte della TV russa, motivo per cui l’avvocato Frazzitta è intervenuto in collegamento alla registrazione del programma Let Them Talk. Sicuramente altri dettagli saranno rivelati questa sera su Rai 3 nell’ambito della puntata di Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli.