Spettacolo

“Sei un pagliaccio”. Elisabetta Gregoraci non ci sta e risponde alle accuse dell’ex gieffino: “Pensa alla tua vita”. Cos’è successo

Elisabetta Gregoraci risponde alla lunga intervista di Pierpaolo Pretelli che rinnega l'amore provato per lei nella Casa
“Sei un pagliaccio”. Elisabetta Gregoraci non ci sta e risponde alle accuse dell’ex gieffino: “Pensa alla tua vita”. Cos’è successo

Pierpaolo Pretelli è stato ospite a Casa Chi e si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul rapporto (mancato) con la sua coinquilina nella Casa del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci, smentendo quello che fino a qualche settimana fa era sotto gli occhi di tutti, ovvero la sua cotta per la bella calabrese:

Io non ho mai detto di essermi davvero innamorato di Elisabetta Gregoraci. Ho sempre specificato che era una sorta di cotta. Sì, è vero che ho pianto per lei. Ma sai quando si prendono queste cotte e non vieni proprio ricambiato. Lei in tanti modi mi ha fatto capire qualcosa, poi ha sempre parlato di amicizia. Quindi io ho sempre rispettato le sue posizioni. Sono molto sensibile, la mia sensibilità mi ha portato al pianto, ma non significa che io sia stato innamorato di lei. In quel momento nella casa avevo quella cotta, ma finita lì nulla di più.

“Non sminuisco”

Non sto sminuendo, l’ho sempre detto in confessionale che io i primi 40 giorni ho fatto un corteggiamento. Poi da parte sua diciamo, ha messo sempre questi pali. Mi diceva ‘sì’, ‘no’, ‘forse’,  quindi io ho detto basta. Se lei mi avesse detto di sì io ci sarei stato, non lo metto in dubbio. Poi le cose sono andate così. Sicuro da parte mia c’era tutta la volontà e l’interesse di conoscerla anche fuori. Lei ha un’altra persona fuori e arrivavano gli aerei sopra il GF. Ho proseguito perché dall’altra parte c’era un interesse, anche se l’ha mascherato, ma c’erano i messaggini sulle mani.

  ha continuato Pierpaolo, aggiungendo:

Con Elisabetta è iniziata a scemare dopo i primi cinquanta giorni. Parliamo di novembre, io già li ho capito che da parte sua non c’era nulla non è che posso andare verso un binario che non c’è. Uscendone fuori mi sono sentito piano piano pronto, anche perché vivere una persona h24 è diverso da due ore di appuntamento fuori. Ringrazio i Gregorelli che mi hanno sostenuto, non rinnego tutto ho vissuto delle belle emozioni con Elisabetta. Io la stimo. Non poteva dirmelo che ha un compagno fuori perché magari voleva mantenere la questione privata.

La replica di Elisabetta

Ma la replica della Gregoraci, che non ci sta ad essere declassata in siffatta maniera, non è tardata ad arrivare, e precisa di non avere nessuna relazione fuori, né ora né quando era dentro la Casa:

Io penserei alla loro di vita, ognuno la sua. Se fosse stato vero non avrei avuto nessun motivo nel dirlo. Che pagliacciata.