Gossip,Spettacolo

Madonna, a 62 anni mette in mostra il suo corpo con degli scatti super “hot”: i fan notano un particolare importante. FOTO

Madonna stupisce i fan e si mostra in versione bondage: è la sua risposta indiretta ad Amelia Goldie?
Madonna, a 62 anni mette in mostra il suo corpo con degli scatti super “hot”: i fan notano un particolare importante. FOTO

Oscar Wilde diceva che C’è una sola cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé e questo Madonna lo sa molto bene, come dimostrano i suoi ultimi scatti bollenti.

Madonna: selfie bollenti

In questo periodo, il corpo della pop star internazionale è al centro delle polemiche per le accuse dell’australiana Amelia Goldie, la quale ha accusato l’artista di averle rubato uno scatto social.

Secondo la giovane, Madonna avrebbe utilizzato il suo corpo, pubblicando poi l’immagine modificata sul proprio profilo Instagram; i fatti risalgono al 2015, ma Amelie se ne sarebbe accorta solo di recente:

Quando Madonna pubblica una sua foto su IG per promuovere il suo album ma in realtà è il tuo corpo (non sto scherzando).

La giovane ha provato a contattare il team della cantante, ma senza alcun risultato:

Ho provato a contattare il suo team tramite Instagram due volte, senza risposta. Ci sarebbe sicuramente da ridere e da esserne lusingata, ma ovviamente vorrei anche essere accreditata! Penso che se hai intenzione di utilizzare il corpo di qualcun altro come tuo, meriti di essere menzionata. Ma niente rancore!

L’immagine incriminata è ancora visibile sulla pagina social di Madonna e lei non ha commentato in alcun modo l’accusa; tuttavia, proprio in seguito allo scandalo, la pop star ha deciso di pubblicare una serie di scatti che mettono in mostra il suo corpo.

“E ora in un momento di riflessione personale… Madame X”

La Ciccone si è mostrata senza alcuna vergogna, come del resto, ci ha abituati in tutti questi anni; nei selfie, Madonna si mostra in versione bondage, svelando il suo corpo che appare quasi del tutto nudo.

Slip in pizzo, reggiseno nero con dettagli in pelle di Agent Provocateur e un cappello fetish con catena di Ruslan Baginskiy per presentare il suo alter-ego Madame X, sexy e consapevole della sua bellezza:

E ora in un momento di riflessione personale… Madame X.

Con questi scatti irriverenti, la pop star sembra aver voluto mettere al suo posto Amelia Goldie; Madonna, infatti, si è mostrata con tre scatti che parlano da soli, mostrando un corpo che non sembra aver bisogno di ritocchi.