Gossip,Spettacolo

“Beccati insieme”. Arisa, dopo la rottura col fidanzato Andrea Di Carlo, è stata paparazzata insieme a lui. Di chi si tratta

Sono stati avvistati di nuovo assieme, Arisa e l'ex fidanzato Andrea De Carlo, ci sarà ancora il matrimonio?
“Beccati insieme”. Arisa, dopo la rottura col fidanzato Andrea Di Carlo, è stata paparazzata insieme a lui. Di chi si tratta

È passata solo qualche settimana da quando è stata annunciata la rottura del fidanzamento tra Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo, che erano in procinto di sposarsi.

Perché è finita

Lei era stata ospite a Domenica In e pare che proprio la sua intervista sia stata motivo di rottura, almeno questo è quanto asserito dall’uomo che aveva detto a Oggi:

Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello.

Una rottura definitiva dunque, alla quale Arisa aveva risposto sulle pagine del Corriere:

Lui si è arrabbiato molto perché a Domenica In non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier della mia vita. Io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi. Io ho messo anche delle storie su Instagram, perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi: ‘O me, o tutto il resto’. Sono una donna molto indipendente. Lui è una persona straordinaria, divertente, generosa, ma dopo 6 mesi è presto per decidere di convolare a nozze. Io ho cercato di farglielo capire con amore. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà

Ritorno di fiamma?

Ma forse qualcosa potrebbe essere cambiato, i due sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti affettuosi dal settimanale Chi, e anche se Andrea ha commentato:

Rivedersi era necessario e importante sia per me che per lei, ma io ho preso la mia decisione ormai. Senza progettualità non so portare avanti le cose.

noi speriamo che l’amore trionfi, anche perché sembra di rivedere al dito di Arisa il famoso anello.