Gossip,Spettacolo

“Il ses*o tra noi due..”. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo senza filtri: rivelazioni ‘hot’ sul loro rapporto di coppia. Cos’hanno detto

Alfonso Signorini ha parlato della vita intima di Maria De Filippi e Costanzo; ecco cos'ha detto il conduttore.
“Il ses*o tra noi due..”. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo senza filtri: rivelazioni ‘hot’ sul loro rapporto di coppia. Cos’hanno detto

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie della televisione più amate dal pubblico italiano; la loro unione, che dura da più di 29 anni, sembra molto solida, nonostante i piccoli litigi che fanno comunque parte di ogni rapporto.

In una recente intervista, il conduttore di Maurizio Costanzo Show ha espresso la sua gioia nell’aver finalmente incontrato il vero amore della sua vita, arrivato dopo diversi matrimoni falliti alle spalle:

Pensi che Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato. Credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario deve essere l’amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l’amore.

“Non mettono il sesso al centro del loro rapporto”

Tuttavia, come in passato era stato rivelato dallo stesso conduttore, i due dormono in camere separate perché Maria poco sopporta il fatto che Maurizio guardi la televisione fino al mattino e russi:

Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record.

Lo consiglio vivamente a tutti, non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così.

Anche Alfonso Signorini ha parlato della relazione intima tra i due conduttori Mediaset e ha confermato quanto riportato da Maurizio, aggiungendo qualche dettaglio piccante:

Adesso la sparo grossa. Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormo in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine.

Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima.

Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto.