Spettacolo

“Questa è la nostra scelta”. Il ses*o tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: decisione dura.

Carmen Russo ha preso una decisione molto sofferta per la coppia: interrompere tutti i rapporti intimi finché l'emergenza coronavirus sarà finita.
“Questa è la nostra scelta”. Il ses*o tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: decisione dura.

Sappiamo tutti quanto l’arrivo del Covid-19 abbia cambiato le vite delle persone, ma non solo, anche le loro abitudini. Per i single i contingentamenti, le mascherine, i divieti di assembramenti hanno reso il conoscere persone nuove, creare relazioni, sempre più difficile. Ma anche la vita intima delle coppie ha subito dei cambiamenti, complice, forse, anche la lunga schiera di lockdown e chiusure, che hanno messo alla prova parecchie relazioni.

Ne sono un esempio Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che, in un”intervista al settimanale DiPiù hanno fatto alcune rivelazioni sulla loro intimità. La Russo, infatti, parla di una decisione molto definitiva che avrebbe preso la coppia, allo scopo di diminuire il più possibile i rischi ed evitare di contrarre il virus.

A livello professionale, Carmen ha appena terminato la sua esperienza nel programma “Tale e quale show”, mentre Turchi si occupa della loro scuola di ballo a Palermo, anche se per ora le attività sono sospese a causa della pandemia. La ballerina ha dichiarato la decisione, di comune accordo, di interrompere i loro momenti privati.

Sarebbe rischioso darci anche solo baci. Abbiamo scelto l’astinenza.

Allo stesso tempo, però, Carmen ha espresso le profonde difficoltà nate da questa scelta, molto sofferta da entrambi.

“Mi manca mio marito”, lo sconforto di Carmen Russo

Al settimanale Carmen si è confidata dicendo che:

Mi manca il contatto con mio marito. All’inizio abbiamo provato a baciarci con la mascherina, ma ci sembrava di soffocare”

Turchi ha provato a convincerla a fargli qualche carezza intima dopo aver utilizzato il gel igienizzante, senza alcun successo.

Ma io sono troppo istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico.

Ma si è dichiarata fiduciosa, quando il Covid-19 sarà solo un ricordo, riprendere le attività dopo tanta attesa sarà ancora più bello.