Spettacolo

Lutto per Benedetta Rossi, la notizia è appena arrivata. Di chi si tratta

Benedetta Rossi decide di prendersi una pausa dai social dopo la morte del suocero Lanfranco.
Lutto per Benedetta Rossi, la notizia è appena arrivata. Di chi si tratta

Tutti noi conosciamo Benedetta Rossi, la cuoca che con il suo sito web “Fatto in casa con Benedetta” è diventata un vero e proprio guru della cucina. Il suo format, semplice ma di effetto, si basa su ricette gustose e facili da eseguire, al punto che ha quasi messo in ombra la regina della cucina del web, Sonia Peronaci e il suo “GialloZafferano“.

Ultimamente Benedetta è stata colpita da un grave lutto: suo suocero Lanfranco è morto per una malattia aggravatasi di recente. Ne dà notizia lei stessa in un breve post su Instagram:

È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro. Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco. Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo. Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia. Grazie per la vostra comprensione

Benedetta Rossi: “Ho bisogno di una pausa”.

Poco tempo prima, nel dicembre scorso, Benedetta aveva espresso in un altro post l’intenzione di prendersi una pausa dalle pubblicazioni sui social, sentendo la necessità di recuperare un po’ di privacy e poter stare sola con suo marito:

Ormai mi conoscete, sapete come sono fatta, condivido con voi la mia quotidianità, le mie gioie, le mie paure, la mia vita con Marco e Cloud. É stato un anno molto impegnativo un po’ per tutti e anche per me. Ho lavorato tanto, non mi sono tirata indietro di fronte a nuove responsabilità, ho attraversato momenti difficili, ho messo tutta me stessa in quello che dovevo portare a termine e sono arrivate tante bellissime e inaspettate soddisfazioni.

Ha concluso poi ringraziando tutti i suoi fan che la seguono con affetto da anni.