Gossip,Spettacolo

“Ho smesso di radermi i peli”. Nuova scelta di vita per la famosa cantante. Di chi si tratta

Katy Perry ha smesso di depilarsi dopo la nascita della piccola Daisy; ecco perchè.
“Ho smesso di radermi i peli”. Nuova scelta di vita per la famosa cantante. Di chi si tratta

Katy Perry è abituata a far parlare di sè per la sua bellezza e per i suoi brani musicali, ma questa volta ha colpito i fan per una dichiarazione particolare.

”Ho smesso di radermi le gambe”

Quando si diventa mamme, soprattutto per la prima volta, tutto quello che non è strettamente necessario diventa superfluo e di questo se n’è accorta anche Katy Perry.

La popolare cantante, che lo scorso agosto ha dato alla luce la piccola Daisy, ha svelato di aver messo da parte la cura del proprio aspetto fisico dopo essere diventata mamma; la popstar, infatti, ha svelato di avere poco tempo per se stessa.

La postar ha poco tempo per se stessa

Katy lo ha raccontato in diretta televisiva, durante una delle puntate di American Idol, dove lei è una dei giudici. Al termine dell’esibizione di una delle concorrenti, la cantante ha stupito tutti con le sue parole:

Come neo mamma non ho molto tempo, quindi ho smesso di radermi le gambe. Ma quando hai cantato, i capelli sulle mie gambe sono sollevati di un pollice e mezzo. Brividi di tutto il corpo!

Per dimostrare che quella non era solo una battuta scherzosa, Katy ha sollevato le gambe e le ha mostrate al collega Luke Bryan, il quale ha confermato tutto:

Ha veramente i peli sulle gambe.

Tuttavia, la cantante non è l’unica ad aver abbandonato ceretta e rasoio; tra le paladine del movimento “no-shave”, infatti, troviamo anche la modella Ashley Graham e la figlia di Madonna, Lourdes Leon. Di recente, poi, anche la modella Emily Ratajkowski è apparsa sulla copertina di Harper’s Bazaar con le ascelle non depilate.

In una recente intervista, Orlando Bloom, il compagno di Katy Perry aveva rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato intendere come la vita sia cambiata dopo l’arrivo della loro bambina; l’attore, infatti, ha sottolineato come i rapporti con la compagna non siano più così frequenti:

Quante volte faccio sesso con la mia compagna? Non abbastanza, ma bisogna tener conto che abbiamo appena avuto una bambina.

E’ chiaro come il tempo della neo-mamma sia ora tutto per la nuova arrivata.