Gossip,Spettacolo

“Che sfiga”. La famosa attrice è finita in ospedale: i fan sono in apprensione per lei. Di chi si tratta

Debora Villa, in ospedale per un’allergia, ha fatto preoccupare i fan.
“Che sfiga”. La famosa attrice è finita in ospedale: i fan sono in apprensione per lei. Di chi si tratta

Questi giorni di festa non sono stati sereni per la comica Debora Villa; nelle scorse ore, infatti, l’attrice è finita in ospedale.

Debora Villa in ospedale

A dare la notizia è stata la stessa Debora attraverso i suoi profili social. La comica, popolare per aver partecipato alle sitcom Camera Cafè e Così fan tutte, si è immortalata ai fan in un letto di ospedale, scrivendo una didascalia piuttosto sarcastica:

Buona Pasquetta a tutti.

La foto ha fatto preoccupare tutti i followers che, in poco tempo, hanno subissato la donna di messaggi; fortunatamente, però, le sue condizioni non sono gravi. Debora, infatti, ha raccontato di essere finita all’ospedale a causa di un’allergia primaverile:

Noooo cavolo rimettiti presto.

Allergica a cosa? Mi dispiace anche io sono allergica a 2000 cose.

Nooo ti auguro di guarire presto..sfiga vattene!!!

Non so cosa sia successo Debora, ma spero niente di grave. In bocca al lupo e riprenditi presto. Un abbraccio grande.

Spero nulla di grave, forza!!!

Dopo alcune ore trascorse in ospedale, la Villa è potuta rientrare a casa e ha deciso di ringraziare i fan che si erano preoccupati per le sue condizioni di salute:

Intossicata, ma viva.

Siete veramente tanti a chiedermi come sto. Di solito vi rispondo a uno a uno ma siete troppi! Sono viva, ma anche quando sto male… influencer sempre!

Il calore di amici e colleghi

Oltre ai tanti follower, Debora ha potuto contare anche sull’affetto e sulla vicinanza di tanti VIP, tra cui Alessia Marcuzzi che, insieme alla Villa, ha condiviso il set della serie tv Così fan tutte.

Altri messaggi sono arrivati da Giulio Golia, da Chiara Maci, dal cantante emiliano Nek, da Filippo Nardi e da Adriana Volpe.

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo è arrivato anche il messaggio di Nancy Brilli che, vedendo l’attrice in quelle condizioni, ha pensato subito al Coronavirus:

Che strazio, Deborina! Deve finire prestissimo.