Gossip,Spettacolo

Tutti conosciamo la famosa presentatrice Barbara D’Urso, ma sapete dove abita? La sua è una casa da sogno. FOTO

Vi siete mai chiesti com’è la casa di Barbara D’Urso? Ecco la sua abitazione a Cologno Monzese.
Tutti conosciamo la famosa presentatrice Barbara D’Urso, ma sapete dove abita? La sua è una casa da sogno. FOTO

Barbara D’Urso, nonostante il recente calo di share dei suoi programmi, continua comunque ad entrare nelle case degli italiani con i suoi programmi di intrattenimento ed informazione. Di lei si conoscono quasi tutte le passioni, ma vi siete mai chiesti come sia la sua abitazione?

Ecco dove vive Barbara D’Urso

Nemmeno a dirlo, la popolare conduttrice di Mediaset ha deciso di vivere in una splendida casa a Cologno Monzese, a due passi dagli studi televisivi; più volte, Carmelita ha sottolineato di aver evitato Milano proprio per essere più vicina al luogo di lavoro.

Le immagini che Barbara condivide sui social mostrano una dimora da sogno, in cui lusso e design vanno a braccetto.

Bagno

Barbara ha mostrato più volte il suo bagno che, a dire la verità, sembra essere una vera e propria spa; i colori sono chiari e l’aspetto è luminoso.

Cucina

Anche nella cucina domina il colore bianco che rende l’ambiente molto chic e lineare; in una parete campeggia un grosso quadro.

Salotto

Nel salotto Barbara ha deciso di posizionare un grande divano in pelle color marrone; è qui che la conduttrice ama rilassarsi dopo la registrazione dei suoi programmi.

Alle pareti campeggiano sue foto e sul tavolino sono posizionate tante riviste che la vedono in copertina.

Camera da letto

In camera da letto ci sono due grandi orsi pupazzo che le tengono compagnia sul letto; anche in questo caso, il colore dominante è il bianco.

Palestra

A rendere ancora più di lusso la sua abitazione è, tuttavia, la presenza della palestra; è in questa stanza che Barbara si tiene in forma e si allena. La conduttrice ama allenarsi e ama anche ballare, come dimostra in diversi scatti che condivide con i suoi fan.