Spettacolo

“Ho paura, è ancora sotto i ferri”. Ore terribili per Elisabetta Gregoraci: “Spero vada tutto bene”. Di chi si tratta

Elisabetta Gregoraci, conduttrice e showgirl, ha trascorso una giornata davvero estenuante, ecco i motivi della sua preoccupazione.
“Ho paura, è ancora sotto i ferri”. Ore terribili per Elisabetta Gregoraci: “Spero vada tutto bene”. Di chi si tratta

Elisabetta Gregoraci, conduttrice e showgirl, ha trascorso una giornata davvero estenuante. Ecco perché!

Nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è mostrata ai suoi follower piuttosto preoccupata specificando però di essere fiduciosa. Qual è il motivo di questa preoccupazione?

Il motivo di tanta preoccupazione e ansia è l’operazione a cui è stata sottoposta la sua cagnolina Diva. Tramite alcune storie la Gregoraci ha manifestato il suo stato d’animo e ha spiegato che la sua fedele cagnolina è stata sottoposta ad intervento ad un zampa. Queste le prime parole:

“Oggi sono ancora un po’ così perché Diva la stanno operando e non è ancora terminata l’operazione. Quindi sono molto agitata, vi dico la verità. Sono molto in ansia”.

In una delle storie seguenti Elisabetta ha raccontato che:

“Diva è sempre sotto i ferri e sono agitata, speriamo vada tutto bene e incrociamo le dita”.

Solo al termine dell’operazione Elisabetta Gregoraci è tornata su Instagram e sempre tramite alcune storie ha rassicurato tutti i fan che durante la giornata non hanno mancato di manifestarle il loro supporto in questo delicato momento. E’ bastata, infatti, un’ultima storia per rassicurare tutti circa lo stato di salute di Diva. La cagnolina potrà tornare a casa già domani dopo una notte in osservazione:

“Ciao ragazzi, l’operazione di Diva è finita e grazie a Dio lei sta bene, si sta risvegliando piano piano, rimane in ospedale questa sera però domani la potrò portare a casa. Grazie a tutti voi per tutto quello che mi avete scritto e per il vostro affetto”.  

Nonostante siano passati già alcuni mesi dall’uscita di Elisabetta dalla casa più famosa di Cinecittà, il supporto dei fan non è mai scemato e anche oggi molte fan page a lei dedicate hanno mostrato la loro vicinanza con dediche a lei e alla sua cagnolina. Per questo motivo lei ha ricambiato subito l’affetto che le è arriva tramite i social aggiornando i fan anche in questa delicata occasione.