Gossip,Spettacolo

“Non è vero, sei falso!”. Rosalinda Cannavò sbugiarda Andrea Zenga davanti a tutti. Cos’è successo

Rosalinda e Andrea fanno divertire i fan con un divertente siparietto; i due sono sempre più affiatati.
“Non è vero, sei falso!”. Rosalinda Cannavò sbugiarda Andrea Zenga davanti a tutti. Cos’è successo

Nonostante le polemiche, la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga continua ad andare avanti senza grossi scossoni; la relazione, nata nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, sta facendo stupire chi, come Dayane Mello, non era convinta della veridicità dei loro sentimenti.

Andrea Zenga e l’attrice siciliana sembrano avere progetti importanti per il futuro; Rosalinda, infatti, ha più oltre espresso il desiderio di diventare madre.

I due si sono mostrati nuovamente assieme e, in una Instagram Stories, hanno mostrato una parte della loro giornata; la coppia, infatti, era ad Osimo per lavoro. Il viaggio di ritorno verso Milano è stato un’occasione per chiacchierare e scherzare con i fan.

Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò: “Confermo che ha rosicato”

Proprio durante il rientro in auto, Andrea ha deriso l’attrice, colpevole di aver rosicato perchè non è stata riconosciuta dai fan a differenza sua; ovviamente, la risposta di Rosalinda non si è fatta attendere e i due hanno creato un siparietto divertente per i followers:

Non è vero, non ho rosicato sei bugiardo.

“Hai finito di prendermi in giro?”

Il messaggio ai fan era iniziato in maniera diversa, con Adua che salutava i fan e che raccontava della sua giornata detox:

Buongiorno io sono un po’ triste perchè da Osimo stiamo andando a Milano. Mi dispiace tanto. Oggi giornata detox in generale dall’alimentazione al trucco perchè non ne posso più di mangiare schifezze.

Anche Andrea ha comunicato con i propri followers e ha mostrato un video della fidanzata arrabbiata:

Oggi ripartiamo per Milano, facciamo un viaggetto, c’è da lavorare.

E’ arrabbiata perchè hanno riconosciuto me e non lei.

Rosalinda ha manifestato il proprio disappunto e, sempre riprendendosi, si è rivolto all’ex gieffino:

Hai finito di prendermi in giro? Mi fai le storie a tradimento dicendo cose non vere.

La sapete la verità? Non potete capire quanto era contento di essere stato riconosciuto. Chi lo dice ha bisogno di sottolinearlo.

Al di là dei pettegolezzi e delle malelingue, la coppia sembra davvero affiatata e il soggiorno ad Osimo sembra dimostrarlo.