Spettacolo

Tutti conosciamo Alessia Marcuzzi, ma avete visto dove abita? Un vero paradiso terrestre. FOTO

Oggi cerchiamo di sbirciare nella casa di Alessia Marcuzzi: tra divani di pelle nera e articoli di design un po'particolari, la showgirl ci colpisce con il suo gusto impeccabile.
Tutti conosciamo Alessia Marcuzzi, ma avete visto dove abita? Un vero paradiso terrestre. FOTO

Bella, simpatica, ironica, Alessia Marcuzzi ci colpisce e ci affascina con il suo carattere un po’ estroso. Al momento la showgirl sta conducendo il programma televisivo Le Iene, su Canale 5. Spesso ci siamo chiesti quale fosse la ricetta del suo successo, ma oggi quello che ci domandiamo è, dove vive Alessia Marcuzzi?

La showgirl ha un appartamento a Roma, all’interno del quartiere Flaminio, nella zona nord della città, parecchio vicina al centro storico. Gli scatti che pubblica Alessia sui social ci permettono spesso e volentieri di sbirciare alcuni dettagli della sua abitazione dove vive con la sua famiglia: il marito Paolo Calabresi, i suoi due figli, Tommaso e Mia, avuti dalle precedenti relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, e il loro adorabile cagnolino.

Alessia Marcuzzi tra pelle e articoli di design: ecco casa sua.

Oltre a loro, Alessia è abituata ad ospitare molti membri della sua “famiglia allargata”, infatti è rimasta in ottimi rapporti con tutti i suoi ex compagni e le loro attuali fidanzate, inoltre ha tutto lo spazio che le serve per accogliere i suoi ospiti. L’ appartamento è molto spazioso, inoltre si trova su uno degli ultimi piani del palazzo, quindi è inondato di luce. La vista poi, deve essere mozzafiato, come possiamo intravedere dalle sue molte fotografie sui social. Uno dei punti migliori della sua casa è appunto il terrazzo, un piccolo angolo verde attrezzato con tavolo e sedie, per potersi rilassare all’aperto.

Non parliamo poi dell’interno dell’appartamento, elegante e sofisticato, con il divano in pelle nera che troneggia al centro del soggiorno e lo stile della cucina, che riprende i toni scuri dell’arredamento. Ma Alessia non manca di aggiungere un tocco di estro alla casa, con articoli di design molto particolari.