Spettacolo

UeD, mistero sull’assenza di Tina in studio. Addio in arrivo? Ecco tutti i dettagli

Come mai l'opinionista Tina Cipollari è ancora assente in studio?
UeD, mistero sull’assenza di Tina in studio. Addio in arrivo? Ecco tutti i dettagli

Nello studio di Uomini e Donne brilla per la sua assenza l’opinionista Tina Cipollari, che durante le puntate a cui stiamo assistendo negli ultimi giorni è in collegamento da casa sua, pronta come sempre a litigare con la sua acerrima nemica televisiva Gemma Galgani e a dare addosso a tutti quelli che secondo lei non si comportano in modo chiaro.

Sei agli arresti domiciliari?”

E la domanda è una sola: come mai Tina non viene in studio? Perché partecipa alle registrazioni solo in collegamento? Qualche giorno fa la battuta di Maria De Filippi: “Ti hanno messo agli arresti domiciliari? Cosa hai fatto?” ha ricevuto come risposta dalla donna una gran risata, e nulla più. Il mistero si infittisce. Sarà in quarantena? Sta per abbandonare definitivamente lo studio? Abbiamo qualche dubbio a riguardo, ma qualcuno inizia a chiedere delle spiegazioni.

Vedremo se nelle prossime puntate il mistero sarà svelato e se rivedremo l’amata vamp seduta sulla sua solita poltrona, vera anima di questo programma, che con le sue discussioni con Gemma tiene viva l’attenzione che a volte potrebbe calare.

Le origini dell’astio

A proposito del suo rapporto con Gemma, Tina ha svelato qualche tempo fa al settimanale Chi il motivo del suo astio nei suoi confronti:

 Quando Gemma è arrivata nel programma era una donna semplice, vestita in un certo modo e parlava in un certo modo, diciamo adeguato alla sua età, era tranquilla, interessata a trovare un compagno…poi, dopo un periodo di frequentazione con Giorgio, ha iniziato a…si è trasformata: spacchi vertiginosi e niente lingerie. Non portava le mutande, alcuni uomini del parterre lo avevano notato. Poi sfoggiava reggiseni imbottiti: lei non è una donna prosperosa, non è che una c’ha tanto da mostrare. Ha anche cambiato i capelli, il trucco, ha fatto ricorso alla chirurgia, qualche mini lifting, è evidente che non ha più la stessa espressione di prima.

Ci auguriamo che a proposito della lingerie Tina stesse scherzando, ma in ogni caso speriamo tutti di rivederla presente in studio, in collegamento non è la stessa cosa, non si avverte tutta la sua furia quando interviene contro Gemma.