Spettacolo

UeD, Gemma Galgani: “Ecco cosa mi sono rifatta”. Cos’ha detto

Gemma Galgani ha sempre negato il lifting ma alla fine ha ceduto
UeD, Gemma Galgani: “Ecco cosa mi sono rifatta”. Cos’ha detto

La dama del trono Over Gemma Galgani si è sempre detta contraria alla chirurgia, nonostante nel corso degli anni sia stata più volte accusata da Tina Cipollari di essersi sottoposta a qualche ritocchino “Era uguale a oggi? E’ palese che ha fatto dei ritocchi, anche se purtroppo su di lei non hanno effetto” che lei però ha sempre negato.

Un nuovo sorriso

Come chi segue il programma sa, la dama torinese era comunque diversa fino a qualche anno fa, qualcosa nel suo aspetto è effettivamente cambiato, ovvero il suo sorriso. Nel 2016 la donna ha partecipato al programma Selfie-Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, ammettendo di non avere i soldi per le cure dentistiche di cui aveva bisogno e rinunciando a lifting e punturine, con la solita Tina che l’apostrofava “Stavi meglio quando stavi peggio. Non hai fatto interventi perché anche il chirurgo ci ha rinunciato“, alla quale aveva risposto che voleva piacere a se stessa.

In seguito, durante un’intervista, ha sottolineato di non aver mai ritoccato il suo viso:

Punturine? Ma per carità, io sono alta, magra, e per mia fortuna riesco a mantenermi in forma. Come ho detto, sono dovuta andare dal dentista per correggere gli incisivi, ma avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica. Per il resto mi curo molto, tengo al mio aspetto

cambiando solo il suo modo di vestire, che la fa sembrare probabilmente più giovane: “E’ vero che c’è stato un cambiamento in me, prima usavo le ballerine poi ho iniziato a indossare solo i tacchi.”

Cambiamento che tutti hanno notato, dopo l’incontro con il suo ex, e che anche l’opinionista ha sottolineato:

Quando Gemma è arrivata nel programma era una donna semplice, vestita in un certo modo e parlava in un certo modo, diciamo adeguato alla sua età, era tranquilla, interessata a trovare un compagno…poi […] si è trasformata

Una nuova Gemma

E in effetti al rientro nella nuova stagione di Uomini e Donne, a settembre, la donna è arrivata in studio ringiovanita, ammettendo di essersi sottoposta ad un ritocchino:

Io ho 70 anni, ho un entusiasmo di vita che non è paragonabile all’età anagrafica. Il mio intento sarebbe quello di avvicinare la distanza tra età anagrafica e quella che sento. Ci tengo tantissimo a rimanere me stessa. Non mi rassegno ai 70 anni, penso che ogni giorno sia un inizio, non un arrivo.