Spettacolo

Sabrina Ferilli, la notizia è arrivata dopo la fiction ‘Svegliati amore mio’. Cos’è successo

Sabrina Ferilli apre un profilo ufficiale su instagram ed è subito seguita da migliaia di utenti
Sabrina Ferilli, la notizia è arrivata dopo la fiction ‘Svegliati amore mio’. Cos’è successo

Terminata l’avventura con la seguitissima fiction Svegliati, amore mio, Sabrina Ferilli si prepara a nuove occasioni, ma probabilmente vorrà prima riposarsi un po’.

La fiction, scritta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, vede una Sabrina vestire i panni di una mamma coraggio, Nanà, che lotta per scoprire la verità sulla malattia che ha colpito la figlia, dovuta forse all’inquinamento prodotto dalla fabbrica nella quale lavora il marito Sergio.

L’ingresso sul social

E proprio ieri la bella Sabrina ha stupito i suoi fan e ha fatto loro una sorpresa sbarcando su uno dei social più seguiti, Instagram! La bella Sabrina non aveva infatti un profilo ufficiale , e dunque si è decisa ad aprirne uno raccogliendo in pochissimo tempo migliaia di follower, che siamo sicuri nei prossimi giorni aumenteranno esponenzialmente.

La frase di ingresso dell’attrice nell’universo Instagram è stata l’annuncio del gran finale della fiction:


Domani ci sarà su Canale 5 alle 2135, l’ultima puntata di Svegliati Amore Mio. Una puntata, forte, toccante, coraggiosa. Come lo è stato il film. Ringrazio tutti quelli che in questo progetto ci hanno messo cuore, impegno e dedizione, che sono andati ben oltre la professionalità! Ci siamo. E ci saremo…

e ha raccolto commenti entusiasti:

Genuina come poche

Bella, tutta la mia stima una brava attrice e persona molto umana

Bellissima e davvero molto brava sul set. Le donne che interpreti vivono in te e grazie a te….

Tu che ci metti l’anima in tutte le tue interpretazioni…e sono sicura anche nella vita…ti ammiro tantissimo

Non sono mancati i saluti dei personaggi famosi, come Mara Venier che è stata tra le prime a salutare l’arrivo della donna sul social con la frase: “Finalmente amore mio”; dal canto suo Belén Rodríguez ha annunciato l’apertura del profilo Instagram della Ferilli ai suoi follower esortandoli a seguirla: “Finalmente Sabrina ha aperto il suo account. Seguitela”.

Operai sospesi

In merito alla fiction Svegliati amore mio ricordiamo che, pur non riferendosi a nessun caso in particolare, molti sono andati con il pensiero all‘Ilva di Taranto, ed è grande polemica in questi giorni sugli operai sospesi per aver condiviso su facebook l’invito a seguire la serie.