Spettacolo

Anna Tatangelo, le foto “hot” fanno impazzire tutti. FOTO

I fan di Anna Tatangelo sono letteralmente in estasi. Basta guardare le ultime foto pubblicate sui social dalla cantante.
Anna Tatangelo, le foto “hot” fanno impazzire tutti. FOTO

Anna Tatangelo fa impazzire i suoi fan

Anna Tatangelo, cantante incantevole e separata ormai da un anno da Gigi D’Alessio, dedica sempre più attenzione ai suoi profili social. Già da qualche tempo, infatti, la cantate nativa di Sora ha iniziato a postare sempre più contenuti sui propri canali e soprattutto tramite il suo profilo Instagram che le consente di mantenere un contatto stretto e diretto con chi la segue. La 34enne si mostra  sempre in splendida forma e con i suoi scatti scatena i likes e i commenti dei fan.

Un esempio? Basta osservare una delle recenti foto pubblicate dalla Tatangelo proprio sul celebre social Instagram. La cantante si mostra in tutta la sua splendida forma e sdraiata in un momento di relax. Ciò che ha letteralmente scatenato i commenti è il costume nero che indossava o meglio che lasciava davvero intravedere le sue forme.

Questo è solo uno dei pochi esempi. Scorrendo le foto pubblicate è impossibile non restare folgorati dalla bellezza della cantante. Basta poco infatti per scovare una foto che ritrae Anna Tatangelo a bordo piscina, un’altra immagine che mostra le sue splendide curve sicuramente dono di madre natura ma anche frutto di duro lavoro in palestra. Sono frequenti, infatti, anche gli scatti in cui la Tatangelo si mostra in completi ginnici intenta a fare allenamento proprio perché una costante attività fisica ripaga sempre.

Non mancano poi le belle notizie per gli affezionati fan. Questa sera, infatti, la cantante classe 1987 nonché vincitrice nel 2002 del Festival di Sanremo nella sezione giovani sarà in TV. Anna Tatangelo parteciperò a “Name That Tune – Indovina la Canzone” il programma condotto da Enrico Papi e che vedrà confrontarsi una squadra di donne contro una squadra di uomini. Le compagne di squadra della Tatangelo in questa occasione saranno: Antonella Elia, Orietta Berti e Sabrina Salerno.q