Spettacolo

Elisabetta Gregoraci riceve 300 rose rosse. I fan si scatenano: chi è l’ammiratore che le manda?

Chi è il misterioso ammiratore che ha inviato 300 rose rosse a Elisabetta Gregoraci? Lo svela Alfonso Signorini!
Elisabetta Gregoraci riceve 300 rose rosse. I fan si scatenano: chi è l’ammiratore che le manda?

Elisabetta Gregoraci e il mistero delle 300 rose rosse. Ecco chi è il misterioso ammiratore che le ha inviate!

Chi sarà l’ammiratore segreto che ha inviato recentemente ben 300 rose a Elisabetta Gregoraci, famosissima showgirl nonché concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip? L’ex moglie di Flavio Briatore ha pubblicato una bellissima foto sul suo profilo Instagram dove si mostrava proprio con il maxi bouquet direttamente in una vasca da bagno.

Poche le parole dedicate al misterioso ammiratore:

300 red roses…thanks chiunque tu sia…

Ovviamente una didascalia così emblematica non ha fatto altro che scatenare la curiosità e la fantasia di chi la segue tant’è che è partito un vero e proprio toto-nome per cercare di indovinare l’identità del generoso ammiratore della donna che nelle ultime ore si è mostrata anche piuttosto preoccupata per la sua cagnolina Diva che ha dovuto subire un intervento chirurgico.

Nessuno al momento è in possesso di notizie certe in merito ad una ipotetica frequentazione della donna, ma a svelare qualche retroscena in più è direttamente Alfonso Signorini grazie al suo settimanale Chi. Stando a quando riportato sulla nota rivista si viene a sapere che inizialmente l’ammiratore segreto poteva essere niente po’ po’ di meno che un imprenditore padovano. Ipotesi subito caduta poiché l’imprenditore è intervenuto velocemente per smentire il gossip che lo riguardava. A questo punto si è poi fatta largo un’altra ipotesi ovvero quella che vedrebbe un riavvicinamento tra la showgirl e il suo ex Stefano Coletti.

Secondo Alfonso Signorini i due si starebbero riavvicinando e sarebbe proprio Coletti l’ammiratore segreto che avrebbe fatto recapitare alla Gregoraci le famosissime rose rosse.  Il legame tra la Gregoraci e Coletti non è mai stato ufficializzato, ma di lui si era già parlato proprio nel corso dell’ultima edizione del reality show di Canale 5 poiché sarebbe stato proprio Coletti ad inviare numerosi messaggi in codice alla showgirl tramite gli aerei che sorvolavano spesso la casa di Cinecittà. Chissà se ne sapremo di più?