Gossip,Spettacolo

“Sono 10 anni che non vede la zucchina” Confessione Shock per Giulia Salemi. Lo scandalo a luci rosse è servito!

Durante la puntata de Il Punto Z, Giulia Salemi si è lasciata scappare un’informazione sulla madre Fariba!
“Sono 10 anni che non vede la zucchina” Confessione Shock per Giulia Salemi. Lo scandalo a luci rosse è servito!

Giulia Salemi, protagonista della prima puntata de Il Punto Z, condotta da Tommaso Zorzi si è lasciata scappare un’informazione sulla madre.

La prima puntata del nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi in onda su Mediaset Play ha visto come protagonista Giulia Salemi. I due ex coinquilini si sono ritrovati dopo poco più di un mese dalla fine del reality vinto proprio da Zorzi. L’intervista è stata l’occasione per i due per affrontare tanti argomenti.

La chiacchierata tra i due non poteva non comprendere anche Fariba Tehrani, la mamma di Giulia, che attualmente si trova in Honduras in quanto naufraga dell’Isola dei Famosi, di cui Zorzi è anche opinionista in studio. In merito all’avventura intrapresa dalla madre la Salemi ha dichiarato:

Mia madre vuole dimostrare che una donna come lei, con il suo image feeling and power, può arrivare lontano. Mi sta divertendo molto e la seguo, è troppo divertente.

Tommaso ha poi chiesto a Giulia se la madre fosse in cerca dell’amore ed è proprio qui che si è aperto un siparietto davvero divertente:

Al  Grande Fratello avevo detto che mia mamma mi aveva fatto la promessa di non apparire più, quando sono uscita ho scoperto che era nel cast de L’Isola dei Famosi. Era davvero scomparsa e mi sembra strano, dov’era il trucco? Era in quarantena a firmare il contratto per L’Isola. L’ho scoperto in puntata appena eliminata, ero sotto choc e mi hanno detto ‘tua mamma farà L’Isola, io ‘Prego?’

Queste le parole precise di Giulia su un’ipotetica storia della madre:

Se è in cerca dell’amore? Io penso che tutti siano in cerca anche se non lo sanno. Mia mamma non ha più trovato l’amore dopo che si è separata da mio papa. Sono 10 anni che non vede la zucchina. Mi ha spiegato che aveva rispettato la mia volontà di fare due percorsi separati, ma anche che fare l’isola era il suo sogno. Mi ha fatto anche un discorso molto umano: in questo periodo per il Covid non sta lavorando.

L’intervento su Fariba si è concluso così:

Si è dissociata da me, perché vuole dimostrare che una donna della sua età ce la può fare. Ovviamente se fosse in difficoltà e avesse bisogno di me posso rompere il nostro patto e ‘soccorrerla’ dallo studio!