Gossip

“Ho scoperto di avere un altro figlio” dichiarazione shock del famoso chef Alessandro Borghese

Alessandro Borghese ha un terzo figlio, Gabriel, avuto da una donna con cui aveva avuto una scappatella prima di conoscere la sua attuale moglie.
“Ho scoperto di avere un altro figlio” dichiarazione shock del famoso chef Alessandro Borghese

Fin dal suo primo esordio sul piccolo schermo, Alessandro Borghese è stato in grado di affascinare il pubblico grazi alla sua simpatia coinvolgente e al suo modo di essere così stravagante.

Al momento é ancora alla conduzione del programma che lo ha reso famoso nel panorama televisivo italiano, “I 4 Ristoranti”. Prodotto nel 2015, il cooking show ha riscosso un notevole successo sui Canali SKY, con uno share molto elevato, grazie soprattutto alla simpatia di Alessandro.

Nonostante la sua crescente popolarità, Borghese é sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, anche se sappiamo che é sposato dal 2009 con la modella Wilma Oliviero, dalla quale ha avuto due figlie, Alexandra e Arizona, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2016.

La famiglia di Alessandro si allarga: spunta un terzo figlio.

Qualche anno fa, tuttavia, é trapelata la notizia che Alessandro Borghese avrebbe un terzo figlio, di nome Gabriel, ed é lo stesso chef a parlarne:

Ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale.

Borghese ha inoltre affermato di non conoscere suo figlio e di non avere nemmeno una sua fotografia, in quanto non gli é mai stato permesso di vederlo. Gabriel é nato da una delle tante scappatelle avute prima di conoscere Wilma, infatti Alessandro non ha problemi ad affermare di aver avuto un passato da donnaiolo, ma di aver messo la testa a posto una volta sposato. Ciononostante, il suo desiderio di conoscere il figlio é ancora vivo:

Appena mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso e ora gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare.

Insomma Alessandro Borghese afferma che per lui avere un figlio che non provenga dal suo attuale matrimonio non é un motivo di vergogna. In fondo, non sarà mica l’unico al mondo a cui é capitato, no?