Spettacolo,TV

“Pazzesco”. Risveglio choc per Ilary Blasi, è successo dopo la puntata dell’ Isola dei Famosi.

Ascolti ancora bassi per la quinta puntata de L'Isola dei Famosi, il pubblico non si appassiona
“Pazzesco”. Risveglio choc per Ilary Blasi, è successo dopo la puntata dell’ Isola dei Famosi.

La quinta puntata de L’Isola dei Famosi è andata in onda, ma la conduzione di Ilary Blasi sembra non convincere i telespettatori, o forse sarà il cast scelto quest’anno, che pare non aver ancora creato le giuste dinamiche per raggiungere i più alti livelli di trash che almeno catturerebbero l’attenzione.

Bassi ascolti

Fatto sta che gli ascolti non sono dei migliori, almeno per ora, e nella puntata andata in onda il 29 marzo il record di ascolti se lo è aggiudicato la Rai con la sua miniserie Màkari, i cui protagonisti Claudio Gioè, Ester Pantano e Domenico Centamore hanno raccolto 6.451.000 di telespettatori pari al 26,33% di share.

Numeri ben lontani dal quelli dell’Isola che ne ha contati circa la metà; la quinta puntata del reality infatti è stata seguita da  3.394.000 di telespettatori pari al 18,77% di share, un po’ meglio del quinto appuntamento del 2019 che aveva ottenuto il 17,3% di share con 2.885.000 di telespettatori, ma senza arrivare ai numeri del 2018 che aveva registrato il 24,10% di share e 4.401.000 di telespettatori.

Andrà forse meglio nelle prossime puntate, probabilmente quando Akash tornerà in studio dopo la quarantena obbligatoria; tutti aspettano il momento in cui il modello indiano affronterà le persone sulle quali sta sparando a zero dopo l’eliminazione dall’Isola.

Tutte le critiche di Akash

A cominciare proprio da chi gli ha dato la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico perché, qualcuno glielo dica, avrà anche fatto decine di campagne con i più grandi stilisti ma prima di arrivare in tv nessuno sapeva chi fosse, per cui le parole rivolte alla Blasy:

No, io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti, io non saprei nemmeno chi è quella

sono veramente fuori luogo, comprese le offese agli opinionisti in studio, Elettra Lamborghini in primis, nonché a tutti quelli che ne stanno parlando asserendo che i suoi occhi magnetici siano frutto di un operazione:

Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla d’Urso a prendersi due soldi, ma io non li conosco. È tutta una questione di denaro e a me il denaro non manca. Perché non sono rimasto su Parasite Island? Non stavo bene con me stesso lì dentro.