Spettacolo,TV

“Vergogna”. Chi l’ha visto, pioggia di critiche per Sciarelli: “Lasciate Denise Pipitone in pace”. Cos’è successo

Ricky Tognazzi lancia una frecciatina a Federica Sciarelli; ecco cos'ha detto l'attore.
“Vergogna”. Chi l’ha visto, pioggia di critiche per Sciarelli: “Lasciate Denise Pipitone in pace”. Cos’è successo

Gia da alcuni giorni si parla di Chi l’ha Visto? e della anticipazioni svelate dalla conduttrice Federica Sciarelli. La puntata, che andrà in onda questa sera, parlerà del caso di Denise Pipitone.

A distanza di diciassette anni dalla scomparsa da Mazara del Vallo, il programma televisivo torna ad occuparsi della vicenda.

Olesya Rostova è Denise Pipitone?

L’intervento di Olesya Rostova, una giovane ragazza apparsa in una tv russa, ha riacceso le speranze di trovare Denise; la giovane ha, infatti, raccontato di essere stata rapita quando era appena una bambina e di non sapere chi sia sua madre.

Le immagini diffuse da Chi l’ha visto? hanno fatto parlare di sé e sono tanti quelli che vedono somiglianze tra la ragazza e il viso di Piera Maggio, madre della scomparsa Denise. Tuttavia, la conduttrice ha invitato il pubblico a rimanere coi piedi ben piantati a terra.

Sicuramente il programma sarà molto seguito perché riaccende i riflettori su di un evento che è stato un caso mediatico per molti anni. Tuttavia, anche se sono tanti quelli che sperano in un epilogo positivo, ci sono altri che non hanno preso bene questa iniziativa.

Molti utenti, infatti, non credono che la ragazza russa sia davvero Denise e criticano il programma accusandolo di sciacallaggio:

Sto guardando la puntata di questo programma russo e non sto capendo nulla, ma comunque ritiro quello che ho detto, non è Denise Pipitone e penso che sia chiaro dalla seconda foto. Basta con questi falsi allarmi che fanno star male solo la sua famiglia.. e io che ci speravo.

Roba che se Chi l’ha visto sta cavalcando ‘sta storia di Denise Pipitone solo per fare boom di ascolti io giuro farei chiudere la trasmissione.

Ricky Tognazzi: frecciatina a Federica Sciarelli

Tra i detrattori del programma c’è anche l’attore Ricky Tognazzi che, su Twitter, ha lanciato una frecciatina a Federica Sciarelli:

Cosa non si farebbe per un punto di share in più? Mah.

Chissà se la critica dell’attore è dettata dal fatto che, proprio questa sera, andrà in onda la seconda puntata di Svegliati Amore Mio di Tognazzi e della moglie Simona Izzo, la quale ha come protagonisti Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Francesco Arca. Riuscirà a vincere la serata degli ascolti?