TV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 8 aprile 2021: problemi per Giacomo?

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 8 aprile e vedrà scendere un nuovo corteggiatore per Samantha
Anticipazioni Uomini e Donne oggi 8 aprile 2021: problemi per Giacomo?

Uomini e Donne continua a raccogliere ascolti anche se negli ultimi giorni le puntate non sono più le stesse data la mancanza in studio di Tina Cipollari; la bionda opinionista infatti si sta collegando da casa, e nulla si sa sui motivi della sua assenza.

Anzi, un paio di giorni fa la padrona di casa Maria De Filippi aveva scherzato con lei chiedendole se fosse ai domiciliari, ricevendo in risposta una risatina ironica, quindi, il mistero non è ancora svelato.

Le difficoltà di Giacomo

Ma lo spettacolo deve continuare, così come i troni dei ragazzi, che per la verità non stanno regalando grandi sorprese questa volta, tra Giacomo e Massimiliano che sono tanto dei bravi ragazzi e di conseguenza le corteggiatrici sono molto carine e posate, ma vediamo nella puntata che andrà in onda oggi cosa ci aspetta.

È proprio Giacomo il protagonista di questo appuntamento, che già ieri si è trovato tra due fuochi, ovvero tra le sue dame Martina e Carolina una gelosa delle attenzioni rivolte all’altra, tanto da uscire dallo studio risentite per essere poi rincorse dal povero ragazzo che non sa che pesci prendere.

E oggi continua a trovarsi in difficoltà tanto da esclamare ad un certo punto: “Se fate così mi confondete”; e come riporta Il Vicolo delle News al centro studio è la volta di Samantha, l’altra tronista che per il suo carattere un po’ troppo diffidente e scontroso rischia di trovarsi senza corteggiatori, per cui ecco arrivarne qualcuno nuovo, sbarcato direttamente da Temptation Island, ovvero l’ex tentatore Bohgan che con la sua fisicità la metterà in imbarazzo.

Samantha contro Alessio

Ancora un nuovo battibecco con Alessio, sempre per i soliti motivi, il suo essere benestante è visto dalla tronista come un limite, come se lui non sapesse cosa vuol dire faticare, e lui si arrabbia molto giustamente, non si può giudicare senza conoscerlo sul serio. Ma Samantha è perentoria, tanto che dopo essere uscita con un altro, Giulio, lo manda a casa dandogli dell’orsacchiotto.

La puntata si chiude su Luca che dopo essere uscito con Elisabetta e Anna Maria interrompe la conoscenza con quest’ultima dopodiché si siedono davanti a lui alcune donne venute a conoscerlo, e nel frattempo che lui sceglie chi tenere, Elisabetta piange perché delusa dal suo comportamento.