TV

Anticipazioni Beautiful dell’ 8 aprile 2021: Brooke è fuori di sé

Il bacio confessato tra Ridge e Shauna scatenerà le ire di Brooke
Anticipazioni Beautiful dell’ 8 aprile 2021: Brooke è fuori di sé

Una delle soap più longeve è certamente Beautiful, e nonostante le sue migliaia di puntate, i colpi di scena continuano a tenere inchiodati milioni di telespettatori che attendono ogni giorno l’evolversi degli eventi, interessati alle vicende dei loro beniamini e della famiglia Forrester che non smette di stupire e regalare momenti di grande tensione.

Ma vediamo nella puntata che andrà in onda oggi 8 aprile cosa succederà nella soap più seguita e amata da intere generazioni.

Il bacio di Ridge

Ridge torna a litigare con Brooke, e finalmente durante un duro faccia a faccia le confessa che nella sua vita c’è un’altra donna che si fida di lui e che le è stata al fianco in questo momento difficile, non solo, ma si sono anche baciati, e questa donna è Shauna. La cosa ovviamente fa impazzire di gelosia Brooke, che tra l’altro non si è mai fidata dell’altra donna, che con l’aiuto di Quinn sta cercando di soffiarle il marito.

Quinn infatti spera di portare Shauna in famiglia, ma soprattutto ha trovato, nella possibile relazione tra la Fulton e Ridge, il modo migliore per liberarsi della sua acerrima nemica Brooke, colpendola nei suoi affetti.

Arrabbiata all’inverosimile quindi Brooke si reca da Eric e sbotta: “voglio quella vipera di Quinn e la sua amica Shaunafuori da Villa Forrester! Stanno distruggendo il mio matrimonio” e anche se  l’uomo è consapevole che ad allontanare Ridge non è stata un’altra donna ma la stessa Brooke, che con la sua cocciutaggine lo ha spinto tra le braccia di Shauna, decide di non dire nulla questa volta ma di tentare solo di calmarla; nel frattempo però qualcuno ha ascoltato tutto, Quinn.

Guerra aperta

Dopo aver origliato tutta la conversazione anche Quinn ora è furiosa, si arrabbia, non riesce a capire per quale motivo il marito accetti ancora le ingiurie rivolte da Brooke contro di lei senza difenderla e senza proferire parola, vorrebbe infatti che l’uomo le dicesse una volta per tutte che è solo lei la causa della fine del suo matrimonio, con i suoi assurdi comportamenti, così prenderà una decisione, sarà lei stessa ad affrontare Brooke a viso aperto!