TV

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 9 aprile: Alessio e Bohdan danno spettacolo “Non ti puoi permettere di giudicare”

Chi siederà al centro studio oggi a Uomini e Donne?
Uomini e Donne, anticipazioni oggi 9 aprile: Alessio e Bohdan danno spettacolo “Non ti puoi permettere di giudicare”

Uomini e Donne continua ad appassionare, e mentre nella puntata andata in onda ieri abbiamo assistito alla discussione accesa tra i corteggiatori di Samantha, fomentata anche dalle affermazioni della ragazza che con osservazioni assurde conferma la sua pesantezza, oggi al centro ci sarà probabilmente ancora la solita Gemma.

Nessuno mi può giudicare

Ma andiamo con ordine, uno dei corteggiatori di Samantha, sbarcato direttamente da Temptation Island, in un suo messaggio alla ragazza aveva scritto una frase ad effetto del tipo: “chi ha bevuto sempre coca cola non conosce il sapore dell’acqua”, sempre riferendosi al rivale Alessio colpevole, poverino, di appartenere ad una famiglia agiata e di aver la fortuna di lavorare nell’azienda di famiglia.

Da qui, le paranoie assurde della tronista, ” e se perdi il lavoro non sai come rialzarti”, e amenità del genere, come se solo lei abbia avuto difficoltà nella vita e le abbia superate mentre Alessio, che ha i denari, che schifo, non avrebbe i mezzi per risollevarsi abituato com’è agli agi.

E qui entra in campo Bohdan con il suo messaggio, e tra un urlo di Alessio “non mi conosci non mi puoi giudicare” e una Samantha che dava ragione al primo, abbiamo avuto la conferma che è arrivata come una paladina della giustizia ma si sta rivelando una gran superficiale, vedremo l’evolversi del suo trono.

E oggi?

Nel frattempo oggi chissà se Gemma tornerà al centro studio, dopo essere stata tanto difesa dal suo ex corteggiatore 26enne Nicola Vivarelli, che tra l’altro ha rilasciato un’intervista al Vicolo delle News dove ha affermato:

Far parte del programma mi é sempre piaciuto, le emozioni che ho provato il primo giorno in studio le ho rivissute anche questa volta. Sono molto felice di riprendere questa esperienza, che tanto mi ha lasciato durante il primo percorso e che sicuramente altrettanto mi lascerà anche in quello di adesso.

e su Gemma:

Tra Gemma e me é rimasto un bel rapporto di stima e affetto; durante la mia assenza ci siamo sentiti per le festività e per informarci su come stavamo. Rivederla é stato senza dubbio molto piacevole, e il mio augurio per entrambi é di trovare il compagno/a che ci renda finalmente sereni